oroscopo del giorno -astrologia-segni-zodiacali

Oroscopo del giorno

Oroscopo giornaliero 5 settembre 2017

scopri cosa dicono gli astri sul tuo segno.

CLICCA SUL TUO SEGNO ZODIACALE

ariete

toro-previsione oroscopo 2017

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

 

 

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)


Vi farete in quattro per gli altri. È una nobile caratteristica e grazie ad essa avete molti buoni amici, ma a volte dovete anche pensare a voi stessi. Rallentate e non stressatevi. Fate un respiro profondo e date ascolto al vostro corpo.

Dovreste riservare un po’ di tempo solo per voi e il vostro compagno. Siete sempre in giro a partecipare agli eventi, a incontrare gli amici, e non avete nemmeno il tempo di chiacchierare.

Quando preparate la cena, dateci dentro. Rendetela un’esperienza e viziate i vostri compagni di gusto.

Dovreste cercare di rafforzare le vostre difese immunitarie. In questi giorni siete vulnerabili. Ma non fate affidamento su prodotti artificiali.

TORO (21 Aprile – 21 Maggio)


Se le persone che vi stanno intorno non sono attive, non abbiate paura di andare da soli a praticare qualche sport. Almeno impiegherete il tempo in qualcosa che si adatta a voi e, chi lo sa, forse avrete l’occasione di incontrare un nuovo compagno di pugilato.

Finalmente potreste riuscire ad ottenere attenzione da parte di una persona che avete inseguito per troppo tempo. Diffidate solo dagli “occhiali rosa”.

Convincete il vostro partner o un amico a recarvi a un ballo. È l’evento sociale dell’anno e l’atmosfera merita davvero.

Al momento, le cose non vanno troppo bene. Semplicemente oggi non è la vostra giornata.

GEMELLI (22 Maggio – 21 Giugno)


Quando camminate per la strada dovreste tenere gli occhi aperti e percepire la realtà intorno a voi. Non potete mai sapere quando potreste imbattervi in una persona interessante. E sarebbe davvero un peccato se non riusciste ad incontrare questa persona solo a causa della vostra distrazione o del vostro fantasticare.

Il vostro collega forse è insolente, ma non lasciate che vi infastidisca, così da non creare un’atmosfera spiacevole sul posto di lavoro.

Durante la serata, non stressatevi. Lasciate da parte le vostre preoccupazioni almeno per un attimo.

Uno stile di vita equilibrato è ciò di cui al momento avete davvero bisogno.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)


Dovreste sempre guardare avanti. Non aggrappatevi al passato. Nessuno può cambiare ciò che è già successo. Imparate dai vostri errori, liberatevi di loro e concentratevi sul futuro. Il vostro futuro sembra allettante.

Siate pazienti e non affrettatevi a finire il vostro lavoro. Non ne vale la pena.

Un concerto di musica classica è il modo giusto per rilassarsi in questa serata.

Non pensate solo a voi stessi e ai vostri comodi. A volte è bene fare qualche sacrificio.

LEONE (23 Luglio – 23 Agosto)


È perfettamente normale che qualche volta non sappiate cosa volete, o che non siate sicuri. Ma potreste sempre cercare di risolvere la situazione. Soprattutto ora potreste avere fortuna. Le stelle v’influenzano sul lato intellettivo.

Qualcuno nella vostra famiglia potrebbe avere dei problemi e vuole nasconderli a tutti. Aiutatelo, mantenete il suo segreto. Vedrete che ricambierà il favore.

Anche se siete esausti per la notte scorsa, resistete alla tentazione di schiacciare un pisolino sul lavoro. I capi hanno occhi ovunque.

Rintanatevi. Non fare nulla non rovinerà le cose. Ricordatelo.

VERGINE (24 Agosto – 23 Settembre)


Nella maggior parte dei casi, avete la conoscenza tecnica e potete facilmente affrontare qualsiasi difficile situazione, ma ora in qualche modo fallirete. Le stelle non vi favoriscono molto, perciò cercate di dedicarvi a qualcosa che non può andare per il verso sbagliato.

Le stelle sono stabili, perciò ora sarà vantaggioso investire in progetti a lungo termine.

Trascorrete una bella serata con il vostro partner. Semplicemente godetevi la compagnia reciproca.

Se volete perdere peso, dovreste innanzitutto smettere con l’alcool.

BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)


Se il vostro sistema collaudato non funziona, sentitevi liberi di provare a cambiare, anche se all’inizio potrebbe essere spaventoso avventurarvi nell’ignoto. In seguito vedrete che questa è stata la scelta giusta.

Sicuramente non dovreste oziare, anche se altri lo fanno. Il vostro capo noterà gli sforzi che fate.

Questo è il giorno adatto per i restauri. Mettete bene in ordine la casa o ridipingete, buttate via i vecchi mobili e cercatene di nuovi.

Non sottovalutate nemmeno i più piccoli problemi di salute; in seguito potrebbero trasformarsi in qualcosa di più serio.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)


Vi è mai successo, di tanto in tanto, di avere un’idea rivoluzionaria ma di non riuscire ad esprimerla o a realizzarla? Le cose ora saranno diverse. Le stelle vi augurano il meglio, perciò iniziate a lavorare su di esse.

Sapete di non essere perfetti, perciò non abbiate troppe pretese sul vostro partner. Guardate dentro la vostra anima e vedrete che cose così insignificanti non meritano una discussione.

Potete intraprendere un tentativo per una posizione migliore al lavoro. La strada è libera davanti a voi.

Non saltate l’allenamento quotidiano. Vedrete che ne varrà la pena.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)


I vostri principi morali potrebbero cambiare. Vi troverete in situazioni in cui dovrete considerare se romperli o meno. Entrambe le possibilità hanno dei pro e dei contro. Le stelle vi stanno dicendo che potete assumervi un rischio, ma anche rimanere saldi nelle vostre opinioni non è una scelta sbagliata.

Rintanatevi. Non fare nulla non rovinerà le cose. Ricordatelo.

Siete molto lunatici. Considerate se sarebbe una buona idea portare un po’ di ordine e una regolare tabella di marcia nella vostra vita.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)


Il detto “la pazienza porta rose” avrà un forte impatto su di voi. Non precipitatevi a fare le cose, piuttosto aspettate il vostro momento. Siate creativi e brillerete, attirando l’attenzione della gente su di voi.

La parola “creatività” non vi dice molto in questi giorni. Avete avuto giorni migliori, ma non arrabbiatevi.

Visitate la vostra famiglia. Forse avete evitato i vostri cari per troppo tempo, ma il vostro interesse li renderà davvero felici.

La salute è più importante; sul lungo periodo, non è una buona idea ignorare nemmeno un raffreddore.

ACQUARIO (21 Gennaio – 18 Febbraio)


Avrete successo nel parlare alla gente su qualsiasi argomento. I vostri ragionamenti saranno forti e incontestabili, cosa che può risultare utile sia al lavoro, per ottenere un contratto interessante per la vostra compagnia, o anche nella vita privata.

Siate ascoltatori pazienti. Qualcuno vicino a voi potrebbe avere dei problemi e avrà bisogno del vostro aiuto.

Siete dell’umore giusto per festeggiare, perciò non esitate e uscite con gli amici o anche da soli. Di sicuro incontrerete qualcuno.

Non abbiate grosse aspettative. Al momento non riuscirete a gestire una cosa così grande.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo)


Non lasciate che chi vi circonda v’influenzi troppo. Anche se la vostra opinione è forte, sostenetela e non arrendetevi solo perché per un attimo avete avuto un diverso parere. Supportate la vostra opinione con i ragionamenti e vincerete la discussione.

A casa tutto sta andando alla grande. Con il vostro compagno di vita vi capirete senza bisogno di parole, i bambini si comportano bene. È un momento davvero ideale.

Sentitevi liberi di essere risoluti. Andate avanti anche alle spese degli altri. È una competizione, è così che funziona la vita.

Per qualche tempo non siete usciti. Andate al cinema, per esempio.