cartomanzia-stelle-di-pegaso

Le stelle di Pegaso

Siamo un centro di cartomanzia professionale, le nostre operatrici sono di comprovata esperienza trentennale e svolgono il loro operato con massima serietà e rispetto assoluto della privacy, chiamate per avere consigli su Amore, Lavoro, Fortuna, esisti di esami, problemi familiari, ansie da stress e sapremo di certo aiutarvi, ripagheremo la vostra fiducia con la nostra professionalità!

Ciò che ci contraddistingue è che ci piace rapportarci a Voi con la massima naturalezza e semplicità, a darvi il benvenuto troverete sempre persone garbate e gentili che saranno a vostra disposizione per qualsiasi dubbio inerente al servizio, oltre ad essere i vostri punti di riferimento per prenotare la Cartomante di fiducia all’orario a voi piu’ consono per avere un consulto in tutta tranquillità e serenità, sarà nostra cura ricontattarvi telefonicamente per avvisarvi che la cartomante scelta è a totale vostra disposizione, insomma saranno i vostri “segretari personali”.

La sapienza è di coloro che hanno un’anima trasparente ed altruista…

La Cartomanzia: ritorni amore

Con il termine Cartomanzia si indicano vari sistemi di Mantica che si esercitano tramite carte comuni da gioco, sibille, tarocchi o carte appositamente fabbricate per tale scopo. Si è creduto per lungo tempo che l’origine della Cartomanzia debba attribuirsi agli Arabi e che essi o gli zingari ne abbiano diffuso l’uso in Occidente. Il primo esempio storicamente accertato di cartomanzia sembra essere quello di Alliette, parrucchiere di professione, il quale nel 1770 pubblicò un trattato sul modo di fare le carte a scopo divinatorio, a lui si deve la leggenda del propagarsi della Cartomanzia dandone l’origine all’Oriente. L’esempio dell’Alliette fu presto seguito in Francia.

Leggi l’oroscopo del 2017

Scopri tutte le novità di quest’anno e le tue affinità.

Metodi e Temi

Metodo ItalianoAd essere sinceri esistono almeno tre metodi di stesura dei tarocchi conosciuti con il nome di ‘metodo italiano’. Alcuni di essi possono essere realizzati utilizzando le carte spagnole, altri con le carte degli arcani maggiori e altri con qualsiasi tipo di carte. Tra tutti questi vogliamo analizzare il metodo più completo.
Dopo aver mescolato e tagliato il mazzo, il cartomante estrae diciotto carte che disporrà ed interpreterà nel seguente modo:

Carta 1: è la carta principale, va posizionata a nord e parla del consultante a livello generale, è la carta che lo definisce come archetipo.
Carte 2 e 3: devono essere posizionate al di sotto della numero 1 in posizione Ovest. Parlano del consultante a livello più profondo, indicando il suo carattere e le sue qualità, positive e negative.carte tarocchi
Carte 4, 5 e 6: andranno disposte in verticale a sud, allineate con la prima e sotto la fila precedente. Rappresentano il passato generale del consultante.
Carte 7 e 8: vanno posizionate ad est, ed indicano l’ambiente in cui si muove il consultante a livello emotivo, parlano della famiglia e delle amicizie. Spesso queste carte annunciano il futuro.
Carte dalla 9 alla 18: si collocano a destra rispetto alle carte appena stese in modo da formare due colonne da cinque carte ciasuna. Tutte queste svelano il futuro, la 9 e 10 il futuro in amore, la 11 e la 12 quello relativo alle relazioni sociali, come le amicizie, ecc, le carte 13 e 14 tutti i cambiamenti che avverranno nella vita del consultante. La 15 e la 16 rappresentano il futuro economico e lavorativo e la 17 e la 18 si riferiscono alla salute.