Astrologia Italiana

Astrologia Italiana è un gruppo di esperti in astrologia selezionato da Nuova Sibem, da sempre punto di eccellenza dell’astrologia italiana. Ogni astrologa del gruppo Astrologia Italiana è un professionista in grado di valutare anche il più piccolo dettaglio del racconto dei clienti. La missione degli astrologi italiani è capire rapidamente le cause più profonde della altrui sofferenza e fornire un valido consiglio.

I migliori astrologi italiani

Nuova Sibem seleziona solo i migliori astrologi italiani all’interno del panorama dell’astrologia italiana professionale. Tutti i nostri astrologi italiani hanno anni di esperienza, ed estremo tatto nel trattare le questioni che riempiono di dubbi le nostre vite.
Entrando in contatto con la vera Astrologia Italiana, troverai un consulto sincero e soprattutto un esperto che saprà parlarti con gentilezza ed onestà. I i migliori cartomanti italiani ti daranno delle indicazioni utili per destreggiarti meglio nelle vicende della vita, in modo da poter affrontare più serenamente gli ostacoli e poter cogliere al volo le opportunità.

I migliori astrologi italiani esperti di tarocchi

Il centro di Astrologia italiana è formato anche da professionisti esperti nella lettura dei tarocchi. Chiamando Astrologia Italiana potrai consultare validi professionisti dell’interpretazione dei tarocchi. Al numero di telefono 899 risponderanno esperti in tarocchi e ti daranno indicazioni su problemi di lavoro e ritorni d’amore.

Metodi e Temi

Metodo ItalianoAd essere sinceri esistono almeno tre metodi di stesura dei tarocchi conosciuti con il nome di ‘metodo italiano’. Alcuni di essi possono essere realizzati utilizzando le carte spagnole, altri con le carte degli arcani maggiori e altri con qualsiasi tipo di carte. Tra tutti questi vogliamo analizzare il metodo più completo.
Dopo aver mescolato e tagliato il mazzo, il cartomante estrae diciotto carte che disporrà ed interpreterà nel seguente modo:

Carta 1: è la carta principale, va posizionata a nord e parla del consultante a livello generale, è la carta che lo definisce come archetipo.
Carte 2 e 3: devono essere posizionate al di sotto della numero 1 in posizione Ovest. Parlano del consultante a livello più profondo, indicando il suo carattere e le sue qualità, positive e negative.carte tarocchi
Carte 4, 5 e 6: andranno disposte in verticale a sud, allineate con la prima e sotto la fila precedente. Rappresentano il passato generale del consultante.
Carte 7 e 8: vanno posizionate ad est, ed indicano l’ambiente in cui si muove il consultante a livello emotivo, parlano della famiglia e delle amicizie. Spesso queste carte annunciano il futuro.
Carte dalla 9 alla 18: si collocano a destra rispetto alle carte appena stese in modo da formare due colonne da cinque carte ciasuna. Tutte queste svelano il futuro, la 9 e 10 il futuro in amore, la 11 e la 12 quello relativo alle relazioni sociali, come le amicizie, ecc, le carte 13 e 14 tutti i cambiamenti che avverranno nella vita del consultante. La 15 e la 16 rappresentano il futuro economico e lavorativo e la 17 e la 18 si riferiscono alla salute.