Eureka Cartomanzia

Eurekartomanzia offre a tutti i nuovi iscritti un consulto omaggio di cartomanzia gratis dei migliori cartomanti d’Europa. Chiama senza impegno lo 075.500.59.87 e chiedi il tuo consulto!

Cartomanzia per la Svizzera 0901 289.289 – 2 chf/min

hiama direttamente dalla Svizzera per una consulenza di Cartomanzia Professionale. Puoi consultarci in totale libertà e in anonimato garantito! Tutto il meglio di Eureka Cartomanzia per i nostri amici all’estero.

Amore, Lavoro, Fortuna 899 51 52 50

Chiama al costo di €0.12 scr + 0.61 Cent/min IVA inclusa. Da rete fissa, messaggio iniziale gratuito, anonimato garantito. Amore, Lavoro, Fortuna, Amicizia, Soluzioni… Metti la parola FINE a tutto ciò che ti preoccupa o chiedi semplicemente un consiglio amichevole!

Cartomanzia professionale Eureka.

La cartomanzia professionale è sempre stata per noi una norma. Non possiamo permetterci nulla di meno. La nostra filosofia è offrire sempre consulenze altamente specializzate e pertinenti. Consulti di seria cartomanzia telefonica su amore, lavoro, fortuna, astri, oroscopo e non solo… Il nostro Team è preparato ad affrontare con voi qualsiasi tipo di problema. “Troverò l’amore?, Tornerà da me?, Troverò a lavoro? Cosa dice il mio oroscopo oggi? Come andrà l’appuntamento?”. Lasciatevi consigliare dai nostri centralinisti la cartomante che fa per voi! Lettura dei tarocchi seria e professionale dai migliori cartomanti italiani. Consulto con CARTA DI CREDITO , PREPAGATA o POSTPAY chiamando allo 075 630 8585 . Eureka mette a disposizione per i suoi clienti un servizio di cartomanzia a telefono a basso costo e un servizio di cartomanzia gratuita. Vieni a scoprire pure il nostro servizio di cartomanzia dell’anima.

RICHIEDI IL PRIMO CONSULTO DI CARTOMANZIA GRATUITO

Primo consulto gratuito di cartomanzia. Scopri di più su eurekartomanzia.it

Metodi e Temi

Metodo ItalianoAd essere sinceri esistono almeno tre metodi di stesura dei tarocchi conosciuti con il nome di ‘metodo italiano’. Alcuni di essi possono essere realizzati utilizzando le carte spagnole, altri con le carte degli arcani maggiori e altri con qualsiasi tipo di carte. Tra tutti questi vogliamo analizzare il metodo più completo.
Dopo aver mescolato e tagliato il mazzo, il cartomante estrae diciotto carte che disporrà ed interpreterà nel seguente modo:

Carta 1: è la carta principale, va posizionata a nord e parla del consultante a livello generale, è la carta che lo definisce come archetipo.
Carte 2 e 3: devono essere posizionate al di sotto della numero 1 in posizione Ovest. Parlano del consultante a livello più profondo, indicando il suo carattere e le sue qualità, positive e negative.carte tarocchi
Carte 4, 5 e 6: andranno disposte in verticale a sud, allineate con la prima e sotto la fila precedente. Rappresentano il passato generale del consultante.
Carte 7 e 8: vanno posizionate ad est, ed indicano l’ambiente in cui si muove il consultante a livello emotivo, parlano della famiglia e delle amicizie. Spesso queste carte annunciano il futuro.
Carte dalla 9 alla 18: si collocano a destra rispetto alle carte appena stese in modo da formare due colonne da cinque carte ciasuna. Tutte queste svelano il futuro, la 9 e 10 il futuro in amore, la 11 e la 12 quello relativo alle relazioni sociali, come le amicizie, ecc, le carte 13 e 14 tutti i cambiamenti che avverranno nella vita del consultante. La 15 e la 16 rappresentano il futuro economico e lavorativo e la 17 e la 18 si riferiscono alla salute.


eurekartomanzia.it