Astrologia Studio Esoterika

Studio Esoterika è il Centro di astrologia professionale più autorevole in Italia, e si distingue ormai da molti anni per serietà, trasparenza e discrezione. Lo staff di castrologi di Studio Esoterika è composto da oltre 30 operatori di comprovata esperienza, tutti certificati dalla Camera Kirlian e in possesso di quei requisiti di sensitività, sensibilità ed empatia indispensabili per svolgere al meglio un lavoro tanto unico e prezioso.

Ogni operatore di Studio Esoterika ha condotto un particolare percorso di studi e ricerche nel campo astrologico che l’ha reso esperto in discipline o argomenti specifici. Clicca su: www.studioesoterika.net per leggere le schede personali, il profilo professionale e i turni di ognuno dei cartomanti.

Francesca Di Angelo, Cris Fener, Michelle, Elettra, Asia, Viola, Louis, Gloria, India, Luna, Emma, Athena, Sara, Samira, Alida, Melissa, Silvie, Priscilla, Luce, Sandra, Kora, Chloe, Max, Adele, Marlene, Perla, Laura, Bella, Greta, Aurora, Stella, Mauro, Marcos e i centralinisti Matteo, Giordano, Cristiano, Daniel e Tara sono a tua disposizione ogni giorno, festivi compresi, per tutto il giorno, per consulti TELEFONICI, VIDEOCONSULTI o DAL VIVO nella sede di Perugia.

INCREDIBILE OCCASIONE

Studio Esoterika offre ai nuovi clienti l’occasione di testare i servizi del centro in modo totalmente gratuito! Basterà inviare una domanda ben dettagliata completa di età e segno zodiacale, un numero da 1 a 22 e un mazzo tra destra, sinistra e centro alla e-mail: info@studioesoterika.net o via WhatsApp al numero 392.190.196.8!
Cris Fener e Francesca Di Angelo, testimonial del Centro nonché gli astrologi più amati del web e della TV, risponderanno alle vostre richieste durante le trasmissioni pomeridiane in onda su www.studioesoterika.net (ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 17 e ogni sabato dalle 15 alle 16).

Non perdete gli appuntamenti televisivi: in diretta ogni lunedì su La8 e ogni venerdì su La9 dalle 21 alle 22 per consulti gratuiti e curiosità sull’esoterismo!

PROMOZIONI

Diventando cliente in carta di credito, per il primo consulto i minuti raddoppiano! Per tutti i successivi consulti, offriamo sempre dei minuti in omaggio a seconda della ricarica effettuata. I minuti non hanno scadenza, possono essere consumati in una volta o in più tempi: potrete sempre verificare il vostro status nell’area privata del nostro sito, nella massima trasparenza e sicurezza.

NON SOLO ASTROLOGIA

Studio Esoterika offre la possibilità di prenotare sedute dal vivo o telefoniche di Reiki con una delle migliori master REIKI di III livello: India!
Inoltre, OROSCOPI PERSONALIZZATI, DI COPPIA, TEMI NATALE, ASTROLOGIA ORARIA con Sandra!

Non perdere l’occasione di entrare a far parte della grande famiglia di Studio Esoterika.

Se la tua storia d’amore non è la favola che speravi, chiama le Cartomanti dell’Amore di Studio Esoterika!

Metodi e Temi

Metodo ItalianoAd essere sinceri esistono almeno tre metodi di stesura dei tarocchi conosciuti con il nome di ‘metodo italiano’. Alcuni di essi possono essere realizzati utilizzando le carte spagnole, altri con le carte degli arcani maggiori e altri con qualsiasi tipo di carte. Tra tutti questi vogliamo analizzare il metodo più completo.
Dopo aver mescolato e tagliato il mazzo, il cartomante estrae diciotto carte che disporrà ed interpreterà nel seguente modo:

Carta 1: è la carta principale, va posizionata a nord e parla del consultante a livello generale, è la carta che lo definisce come archetipo.
Carte 2 e 3: devono essere posizionate al di sotto della numero 1 in posizione Ovest. Parlano del consultante a livello più profondo, indicando il suo carattere e le sue qualità, positive e negative.carte tarocchi
Carte 4, 5 e 6: andranno disposte in verticale a sud, allineate con la prima e sotto la fila precedente. Rappresentano il passato generale del consultante.
Carte 7 e 8: vanno posizionate ad est, ed indicano l’ambiente in cui si muove il consultante a livello emotivo, parlano della famiglia e delle amicizie. Spesso queste carte annunciano il futuro.
Carte dalla 9 alla 18: si collocano a destra rispetto alle carte appena stese in modo da formare due colonne da cinque carte ciasuna. Tutte queste svelano il futuro, la 9 e 10 il futuro in amore, la 11 e la 12 quello relativo alle relazioni sociali, come le amicizie, ecc, le carte 13 e 14 tutti i cambiamenti che avverranno nella vita del consultante. La 15 e la 16 rappresentano il futuro economico e lavorativo e la 17 e la 18 si riferiscono alla salute.